Chi Siamo

Subito Risarcimento

Subito risarcimento è specializzata nell'infortunistica stradale e nel risarcimento di danni gravi alla persona e/o alle cose a seguito di sinistro stradale, incendio, alluvione o altro evento catastrofale che generi gravi lesioni fisiche o la morte, oltre ai danni materiali e patrimoniali conseguenti. Il team, composto da figure professionali che possiedono competenze indispensabili per farsi carico al meglio della violazione dei diritti quotidianamente subiti dai cittadini, si compone di avvocati civili e penali, periti, medici legali altamente qualificati, con una brillante esperienza nei rispettivi campi di intervento.


Punti di forza:

La sinergia: già dal conferimento dell'incarico, il team valuterà tutti gli aspetti del sinistro per intervenire in maniera specifica ed efficace. Ogni sinistro ha le proprie problematiche siano esse di carattere tecnico, giuridico, civile o penale. La prima consulenza dopo l'evento è fondamentale per il buon risultato della pratica, il team di Subito Risarcimento lavorando in sinergia sceglie la migliore strategia per incanalare la pratica sui giusti binari e far ottenere il miglior risarcimento in tempi brevi. Il danneggiato non dovrà preoccuparsi di cercare più professionisti per ogni ambito d'intervento, il nostro team studierà il caso in ogni aspetto. Le consulenze sono gratuite ed i nostri onorari verranno riconosciuti solo al buon esito della pratica.

La nostra mission

Subito Risarcimento oggi conta due sedi principali , ma opera in tutta Italia. Il team composto da 6 figure professionali, lavora in sinergia già dai primi istanti del sinistro : dai momenti iniziali di choc, rabbia e sconforto, al successivo iter per ottenere giustizia,fino ad ottenere il risarcimento integrale del danno anche nelle casistiche piu' complesse. I casi risolti dal nostro team, data anche la trentennale esperienza sul campo, sono ad oggi più di tremila.

SUBITORISARCIMENTO - INFORTUNISTICA STRADALE E RISARCIMENTO DANNI

Non perdete tempo, per avere maggiori possibilità di essere risarciti, bisogna agire subito.